ForumFree

bLaCk Gallery, i Works di Black Itachi

« Older   Newer »
  Share  
Black Itachi
view post Posted on 13/1/2008, 21:49




ed ecco Itachi Uchiha:

image

poi Need for Speed Pro Street con "High Speed Effect" (x la prima volta ho usato i c4d!!:morto: nn potete capire ke faticaccia!!*_*):

image
SPOILER (click to view)
lo dedico al grande Andreonevic :XD:
 
Top
mugen93
view post Posted on 13/1/2008, 22:10




che programma usi?se photoshop come li fai a fare gli effetti

lascia stà ho capito
 
Top
Naruto10
view post Posted on 14/1/2008, 13:14




Stupendi!!!!!!!!!!Black Itachi sei bravissimo!!!Complimenti!!!!!
 
Top
kira_992
view post Posted on 14/1/2008, 14:07




anvedi!!! fantastici proprio!!! grazie x il mitico L!!!!
 
Top
Dark Zabuza
view post Posted on 19/1/2008, 18:04




Quella dei c4d devi renderla un po' più scura. Troppo luminosa secondo me. Per tutte le altre molti complimenti. Se usi i c4d ricordati di mettergli qualche effetto in più ^^
 
Top
Black Itachi
view post Posted on 21/1/2008, 20:55




già, non si capisce molto dal cofano in poi...^^
se puoi spiegarmi come si fa ad aggiungere gli effetti agli C4D te ne sarei grato : :scusa: :tiprego: o magari un Tutorial sui C4D!!!!!!
 
Top
Dark Zabuza
view post Posted on 21/1/2008, 21:04




Mmm, sai per photoshop tutto è più facile a dirsi che a spiegarsi. Comunque ti consiglio magari di aggiungere qualcosetta del tipo... MMM... Cioè in quell'immagine lì secondo me i c4d ci stavano anche abbastanza bene dato che fungono (più o meno) da cornice. Comunque non saprei: magari aggiungici qualcosa tipo sui livelli: opzioni di fusione e modifichi un po'. Devi imparare a staccare l'immagine dal foglio: renderla viva. Soprattutto un'immagine di quel tipo ha bisogno di coinvolgere chi la vede. Deve uscire dallo schermo. Con le opzioni di fusione (blending options) questo ti risulterà molto facile. Poi te prego ma non farmi mai un'immagine così chiara: a prescindere da qualsiasi essa sia! Comunque dai, sei stato abbastanza bravo! Direi che un bel 7 te lo meriti per tutti i lavori (per questa 6- XD)
 
Top
Black Itachi
view post Posted on 21/1/2008, 21:09




x quella di Need For Speed ho seguito un Tutorial ke mi diceva di toglierle la saturazione e mettere una Mappa Sfumatura così(infatti ci sn rimasto un pò male xkè senza era abbastanza biella^^) cmq x i C4d ke avevo messo là, erano colorati xò (sempre il Tutorial) mi dice di schiarirli,poi nn sò come cambiarli di colore (si può fa?). 7...si mi sembra appropriato(dato ke tocco Photoshop da 1 sett :XD: ^^
 
Top
Dark Zabuza
view post Posted on 21/1/2008, 21:14




(Ottimo allora se è da solo una settimana ^^) Comunque per cambiare il colore basta che fai così: selezioni una parte o tutta l'immagine (per selezionarla tutta premi Ctrl+a) e poi per cambiarne il colore premi Ctrl+u ti si aprirà una finestra e lì potrai cambiare le varie colorazioni ^^ Un'altra cosa devo però comentare: il font della scritta è ok ma cambia stile. (Non lasciare mai l'interno vuoto: non va bene se non in certi casi ((1 su mille)) per il resto ok)

Oh sì: un'altra cosa.... I tutorial.... Non attaccarti troppo a loro: io non ne ho mai seguito uno, meglio che vai di fantasia tua fidati.
 
Top
Black Itachi
view post Posted on 23/1/2008, 19:10




Ishida Ryuken semplice,semplice...avatar usato da me in un altro posto^^

image
 
Top
Naruto10
view post Posted on 23/1/2008, 19:27




Bella!
 
Top
mugen93
view post Posted on 23/1/2008, 19:27




davvero bello?
 
Top
Dark Zabuza
view post Posted on 23/1/2008, 19:47




Ehm. posso dire che non mi piace??
 
Top
Black Itachi
view post Posted on 24/1/2008, 19:23




NARUTO UZUMAKI
SPOILER (click to view)
è vero!i tutorial a volte peggiorano i lavori quando sono già abbastanza belli!

image

uff!!!!mi son dimenticato di metterci il Pattern!!!!!!!!O_o
 
Top
Dark Zabuza
view post Posted on 24/1/2008, 20:41




Lasciala così: se ci metti un pattern la rovini a parer mio.
 
Top
222 replies since 10/1/2008, 19:51   2252 views
  Share